26 Settembre 2019

Mercato – Inter, occhi puntati su Tonali: vale già 50 milioni. E le pretendenti aumentano

Il centrocampista del Brescia sta impressionando per la sua leadership e personalità in campo
tonali inter

Solamente 19 anni ma un’impatto da vero leader nel centrocampo del Brescia. Parliamo del giovanissimo Sandro Tonali. E anche nella partita di martedì contro la Juventus, il classe 2000 ha mostrato personalità, qualità e autorevolezza, un vero comandante in mezzo al campo. Una prestazione la sua che ha certificato al duo Cellino-Corini la bontà della scelta di tenerlo ancora quest’anno in rosa e di non cederlo in estate. Anche se ormai le pretendenti sono in fila: come riporta Sport Mediaset infatti più di una squadra lo sta seguendo, tra cui l’Inter.

“Ma già oltre un anno fa l’Inter aveva fatto un tentativo, offrendo 10 milioni più bonus e sentendosi rispondere che per meno di 20 non si iniziava nemmeno a discutere. Poi è entrata in scena la Juventus, con la proposta di pagarlo una ventina di milioni più un paio di giocatori in prestito, con l’accortezza di lasciare il ragazzo in prestito per una stagione alla corte di Cellino. Se fosse rimasto al Chelsea, Sarri avrebbe fatto l’impossibile per portare a Londra quello che ritiene l’alter ego perfetto di Jorginho. Negli ultimi giorni di mercato la Fiorentina aveva strappato un mezzo “sì” al ragazzo, salvo poi farsi sbattere in faccia un secchissimo “no” da parte del Brescia. Cellino ha resistito a tutte le offerte, con un obiettivo preciso: vendere Tonali alla fine di questa stagione per 50 milioni. Inter e Juventus sono avvisate, ma in Italia da tempo si è aggiunto alla lista anche il Napoli. Dall’estero sono stati segnalati poi osservatori costantemente accreditati al Rigamonti e inviati da Manchester United, Borussia Dortmund, Ajax e Paris Saint Germain” spiega l’emittente.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-milan-inter-3/