11 Novembre 2019

Mercato – Inter, occhi puntati su Udinese-Spal: 4 calciatori osservati, De Paul la priorità

I nerazzurri hanno inviato un osservatore alla Dacia Arena

E’ stata una partita che l’Inter ha valutato con particolare attenzione, quella andata in scena ieri alla Dacia Arena tra Udinese e Spal. Sul taccuino dell’osservatore inviato in spedizione dal club nerazzurro c’erano ben 4 nomi: 3 appartenenti alla formazione bianconera, 1 invece per quella emiliana. Il primo è quello di Rodrigo De Paul, individuato da Antonio Conte come centrocampista ideale per il suo modulo e prima vera priorità che i nerazzurri vorrebbero già portare a casa per gennaio.

Seguono, come riferito dal Corriere dello Sport, i profili di Mandragora e Musso, anche se l’estremo difensore argentino è più un’idea per il futuro, vale a dire per il post Handanovic. Infine, l’altro calciatore osservato dall’Inter è Andrea Petagna. Il centravanti italiano cresciuto nel settore giovanile del Milan è stato individuato come possibile vice Lukaku, anche se per il mercato invernale il club interista sembra orientato più sul nome di Olivier Giroud, in uscita dal Chelsea.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/