21 Novembre 2019

Mercato – Mourinho al Tottenham, spunta la chiamata ad Ibra: ritorno in Premier?

Il rapporto tra lo Special One e l'attaccante è particolare ed Ibrahimovic potrebbe seguirlo

Dopo l’addio in stile Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy, il futuro dell’attaccante svedese è tutto da scrivere. Molti top club europei e non sono sulle sue tracce, cercando di svoltare la stagione: non sarà più un giovanotto, ma Ibrahimovic a parametro zero fa ancora gola a tutti.

Tra le tante società interessate al calciatore – scrive Alfredo Pedullà – c’è sicuramente il Milan che sembra più avanti di tutte, ma con il rientro nel grande calcio di José Mourinho attenzione al Tottenham. Il giornalista infatti spiega della telefonata che ci sarebbe stata tra il portoghese ed Ibtahimovic – tra i due c’è un rapporto molto speciale – per il suo rientro in Premier League.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-post-handanovic-linter-accelera-scout-in-missione-al-marassi-per-musso-e-radu/