26 Giugno 2019

Mercato – Ore calde in casa Inter: Dzeko, Lazaro, Lukaku. Il punto della situazione sulle trattative

Il centravanti bosniaco sarà il primo rinforzo dell'attacco nerazzurro

Ennesima giornata di traffico nella sede nerazzurra. Dopo Federico Pastorello, entrato stamattina, anche Antonio Conte e Lele Oriali hanno fatto tappa in Via Liberazione per partecipare attivamente alle trattative.

Trattative che, come riportato anche da Tuttomercatoweb.com, stanno procedendo spedite. L’affare Dzeko è in discesa: per il bosniaco è pronto un triennale da 4,5 milioni di euro. Nella trattativa inserito anche Edoardo Vergani che sembra intenzionato ad accettare. L’offerta totale è 12 miloni cash più Vergani, appunto.

Cresce la fiducia anche per Valentino Lazaro dell’Herta Berlino: distanze tra le parti sempre più corte. Stand-by momentaneo per l’affare Nicolò Barella anche se per il mediano del Cagliari i nerazzurri sono davanti a tutti e la trattativa andrà in porto. Infine, nel summit di oggi, si è parlato anche di Lukaku, il grande sogno estivo per cui l’Inter affonderà il colpo a luglio.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

INDISCREZIONE PI – Conte frena su Bergwijn: non convince per il 3-5-2, l’Ajax prova l’affondo. E quel retroscena di gennaio…