9 Ottobre 2019

Mertens: “Ho parlato con Lukaku, è felicissimo dell’Inter! Farà bene anche lui in Italia”

Il centravanti del Napoli non ha dubbi sul connazionale nerazzurro

«Ho parlato con Romelu Lukaku quest’estate, è davvero contento della scelta fatta e non ho dubbi sul suo successo. Farà bene anche lui, come me, in Italia». Sono queste le parole pronunciate da Dries Mertens, centravanti del Napoli, riguardanti il centravanti belga dal ritiro della Nazionale. Big Rom, nelle ultime partite, non è stato tra i migliori in campo – per usare un eufemismo -, ma il connazionale degli azzurri non ha dubbi sul suo futuro.

Lukaku dovrebbe giocare almeno una delle due partite che il Belgio disputerà prossimamente contro San Marino e Kazakistan, andando alla ricerca del gol numero 50 con la maglia dei Diavoli Rossi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/punto-primavera-barcellona-e-juventus-la-storica-doppietta-nerazzurra/