Eurorivali – Messi: “Infortunio? Non c’è una data definita per il rientro, spero di esserci contro il Borussia”

Eurorivali – Messi: “Infortunio? Non c’è una data definita per il rientro, spero di esserci contro il Borussia”

Il numero dieci del Barcellona ha fissato l’obiettivo della stagione: “Vogliamo vincere tutto”

di Luca Tagliabue

Non è ancora davvero iniziata la stagione per il capitano del Barcellona Leo Messi, che ha dovuto saltare tutte le gare ufficiali disputate finora dai Blaugrana a causa di un problema muscolare al soleo. L’argentino ha parlato della propria condizione e del suo rientro nel corso di un’intervista al quotidiano spagnolo Sport, di cui riportiamo di seguito alcuni estratti:

L’infortunio: “Mi sento meglio. Mi hanno detto che questo problema al soleo è complicato. Non mi era mai capitato e ora so cosa significa. Sono tranquillo e tornerò a giocare quando sarò sicuro di non avere ricaduta. Ho tanta voglia, sono stato fermo molto tempo. Non c’è una data definita per il rientro. Sto facendo delle prove, quando sarò guarito al 100% tornerò. Sicuramente non ci sarò contro il Valencia e vedremo se ci sarò contro Borussia o Granada”.

Obiettivi stagionali: “Non firmo per vincere o il campionato o la Champions. Lo diciamo sempre a inizio stagione ma è vero: vogliamo vincere tutto. Dobbiamo provarci. Ovviamente mi piacerebbe la Champions perché non si vince da tanto e dobbiamo tornare a farlo. Però non firmo per uno solo dei due tornei”.

Il suo futuro: “Non posso parlare delle clausole contrattuali perché c’è un accordo di riservatezza. Posso però dire che voglio stare al Barcellona finché potrò e fare qui tutta la mia carriera perché questa è la mia casa”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

CdS – Lautaro brilla, Sanchez chiamato a eguagliarlo: contro l’Udinese sarà lui la spalla di Lukaku

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy