23 Aprile 2020

Meunier-PSG, è finita: il belga a un passo dalla Germania, c’è il Borussia Dortmund

Il laterale ha deciso di non rinnovare il suo contratto con i parigini. Ci sono i gialloneri nel suo futuro

Ciao ciao Italia. L’esterno belga del PSG, Meunier, sembrerebbe a un passo dal vestire la maglia del Borussia Dortmund. Il laterale, destinato a lasciare la Francia e in possesso di un contratto con scadenza a giugno, parrebbe aver scelto la sua destinazione senza rinnovare il suo contratto.

Leonardo infatti avrebbe provato a trattare il rinnovo, ma con esito negativo. Ecco che, stando a quanto riporta Tuttomercatoweb.com, l’accordo con i gialloneri sembra quindi a un passo. A far scattare il tutto sarebbe stato il Real Madrid, dalla Spagna infatti arrivano rassicurazioni per quanto riguarda il ritorno di Achraf Hakimi ai Blancos. Con il posto libero, il Dortmund avrebbe appunto opzionato e scelto Meunier.

Accelerata improvvisa e vincente, con i club italiani che lo avevo sondato in estate costretti a guardare altrove. L’esterno belga rappresenta una scelta di lusso sulla fascia sinistra, dotato di qualità e tecnica oltre che ad un buon fiuto del gol, ecco perché, Inter e Juventus su tutte, avevano cercato di strappare un accordo con il calciatore.  Il suo futuro, con ogni probabilità, parlerà tedesco.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ufficiale-la-uefa-chiarisce-ecco-il-criterio-da-usare-per-le-squadre-qualificate-alle-coppe/