22 Settembre 2019

Milan-Inter, Lukaku (Inter Tv): ”Vincere era importantissimo. Esultanza alla telecamera? L’avevo promessa a mia madre!”

Il centravanti belga ha timbrato il cartellino al suo primo derby di Milano

Al termine del derby vinto contro il Milan per 0-2, Romelu Lukaku, autore del secondo gol del match, si è concesso ai microfoni di Inter Tv: ”Sono molto contento della vittoria, questa partita era importantissima. Abbiamo messo in campo una mentalità e un’intensità da campioni. Esultanza? Avevo promesso di mandare un messaggio a mia madre ed è sicuramente un bel momento per dedicargli questo gol”.

La preparazione della partita:Il mister e il suo staff stanno facendo un grande lavoro, siamo arrivati bene a questo match. Il Milan non ha fatto niente, sono contento per questa partita perché abbiamo riscattato. Forma fisica? Sto lavorando tantissimo, con Conte lavoro tantissimo”.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

Le PAGELLE di Milan-Inter: Godin monumentale! Bentornati Brozovic e Lukaku