Milan-Inter, Reina (Milan Tv): “Partita particolare. Vincere vorrebbe dire continuare quello che di buono è stato fatto”

Milan-Inter, Reina (Milan Tv): “Partita particolare. Vincere vorrebbe dire continuare quello che di buono è stato fatto”

Le parole del calciatore del Milan nel pre-partita della gara contro l’Inter

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER


Pepe Reina, portiere del Milan, ha parlato a Milan Tv nel pre-partita della gara contro l’Inter, valida per la 28esima giornata di Serie A, in programma alle ore 20.30 allo stadio San Siro. Ecco le sue parole: “E’ una partita particolare con l’Inter, avversario diretto per la Champions. La vittoria sarebbe importante dopo tutto quello che abbiamo già fatto. È una partita molto sentita per noi, tifosi, società, città di Milano. Faremo in modo di fare una grandissima prestazione per un risultato positivo. L’Inter è una squadra di grandissima qualità e spessore, sarà una partita durissima. Dobbiamo pensare solo a noi, a svolgere una buona prestazione per fare in modo di essere più vicini ad un risultato positivo. I dettagli faranno la differenza. Dovremo essere concentrati per tutta la partita. Siamo fiduciosi perché stiamo lavorando bene. Tocca a noi”.

Milan-Inter, le formazioni ufficiali: Spalletti sceglie Gagliardini, De Vrij-Skriniar contro Piatek

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy