Milan-Inter, Stoppini: “L’Inter è decisamente più avanti. Lo Slavia ha tolto qualche certezza”

Milan-Inter, Stoppini: “L’Inter è decisamente più avanti. Lo Slavia ha tolto qualche certezza”

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport ha parlato anche di Brozovic e Lukaku

di giorgiotrobbiani

Intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, Davide Stoppini, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del derby dopo la conferenza di Antonio Conte: “E’ una sfida che può indirizzare la stagione. Ho visto un Conte cauto, ma determinato quando ha puntualizzato sulle parole di Marco Giampaolo. La partita contro lo Slavia Praga comunque ha tolto qualche certezza ai nerazzurri, ci sono stati degli errori della scorsa stagione che si sono riproposti”.

Stoppini ha poi aggiunto: “Lukaku-Brozovic? Non credo che possa avere ripercussioni sul rendimento della squadra. Anzi, questi episodi possono compattare ancor di più il gruppo in vista di certe sfide così importanti. Basti pensare all’ultimo derby”.

Infine su chi possa essere la squadra favorita per la stracittadina: “Vedo l’Inter decisamente più avanti, ma il derby ha delle sue dinamiche particolari”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

GdS – Confronto duro tra Lukaku e Brozovic: i compagni evitano la rissa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy