Milan-Inter, Vecino (Inter Tv): “Oggi si è vista la vera Inter. Ecco cosa vi dico sul mio piazzamento e sulle palle inattive”

Milan-Inter, Vecino (Inter Tv): “Oggi si è vista la vera Inter. Ecco cosa vi dico sul mio piazzamento e sulle palle inattive”

Il centrocampista dell’Inter ha timbrato il derby con un suo gol

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo il derby vinto contro il Milan, il centrocampista dell’Inter Matias Vecino ha così commentato la gara di questa sera: “L’Inter vera doveva essere quella di oggi, dobbiamo essere sempre così – afferma il calciatore – Abbiamo avuto alti e bassi, ma oggi siamo riusciti a ripartire dopo giovedì. Si è vista un’Inter diversa”. Sulla sua collocazione in campo, l’uruguaiano spiega: “Oggi la mia posizione era diversa ed è andata bene e sono riuscito a trovare spazio dietro il loro centrocampista”.

Dopo questo derby, ci sarà la sosta per le Nazionali. Molti saranno impegnati con le proprie rappresentative, altri potranno lavorare con più calma e recuperare dagli sforzi fisici dell’ultimo periodo: “Credo che sia buono riposare dopo tante partite e farlo in questa maniera è ancora meglio. Alcuni devono andare in Nazionale ma fa bene”, continua. Ancora Vecino: “Palle inattive? Sul secondo gol del Milan eravamo un po’ distratti, dovremo correggere perché di testa siamo molto forti e dobbiamo migliorare. Mi è piaciuto di più l’approccio e abbiamo messo in campo la nostra forza”, conclude.

MILANO SIAMO NOI, MILANO SIAMO NOI! MILAN DOMINATO, INTER SCATTO CHAMPIONS

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy