Milan-Inter, Vecino (Sky): “Riscatto dopo la brutta figura in Europa League. Io trequartista? Sono più lucido sottoporta”

Milan-Inter, Vecino (Sky): “Riscatto dopo la brutta figura in Europa League. Io trequartista? Sono più lucido sottoporta”

Il centrocampista nerazzurro al termine del derby vinto anche grazie ad un suo gol

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

L’Inter vince ed entusiasma nuovamente i propri tifosi: non c’era partita migliore per ritrovarsi e ritrovare i tre punti. Vecino, De Vrij e Lautaro Martinez hanno mandato il Milan k.o. dopo un match entusiasmante.

Ai microfoni di Sky si è fermato a parlare proprio l’uruguaiano: “Volevamo dimenticare la brutta figura di giovedì e ci siamo riusciti, creando problemi al Milan fin da subito. Posizione? Decide Spalletti, ma l’avevamo provata. Dovevo pressare il loro vertice basso quando era in possesso, vedremo se dovrò giocare di nuovo lì”.

“Quando gioco con i due mediani” – continua – “cerco di arrivare in area, ma la strada è più lunga e perdo più lucidità. Così invece arrivo sotto porta più lucido e con più facilità”.

SVOLTA“Abbiamo parlato dopo giovedì, abbiamo fatto una brutta figura. Era importante lasciarcela alle spalle. Ma restare uniti era l’unica possibilità di arrivare in Champions”.

piuletto

http://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/milan-inter-marotta-sky-icardi-noi-aspettiamo-che-il-caso-si-risolva-derby/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy