Milan-Inter, Vecino spiazza Gattuso e Bakayoko non lo considera. Ecco come i quotidiani celebrano l’uomo dei gol importanti

Milan-Inter, Vecino spiazza Gattuso e Bakayoko non lo considera. Ecco come i quotidiani celebrano l’uomo dei gol importanti

L’uruguagio è stato senza dubbio tra i migliori della serata

di Antonio Siragusano

Ebbene sì, ancora una volta l’ha ripresa Vecino in un match delicato come il derby di Milano. Se all’andata era risultato decisivo con l’assist splendido a Mauro Icardi, stavolta è lo stesso uruguagio a rendersi protagonista sbloccando la partita già al terzo minuto. E’ la vera spina nel fianco dei rossoneri, grazie alla posizione da trequartista che spacca in due il gioco e che regala a Spalletti quell’assaltatore tanto cercato in quel ruolo dal tecnico toscano. Tra i migliori della serata insieme a Lautaro Martinez e de Vrij, ecco come i principali quotidiani sportivi italiani lo hanno esaltato.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7.5 – La mossa del Condor, Vecino tra le linee. Gattuso ci mette un po’ a capire. Lui volteggia e scende in picchiata. Raccoglie meno di quel che potrebbe, si mangia un gol, si spegne alla distanza, ma è Condor, come Franco Vannini, ex di un Perugia d’epoca: gli over 50 capiranno.

CORRIERE DELLO SPORT 7.5 – Si piazza tra le linee e non mezzala come molti si aspettavano: è la mossa che altera gli equilibri del derby, quella che disorienta Gattuso. Segna l’1-0, si inserisce di continuo, pressa e non sta fermo un attimo. Sfiora la doppietta e si conferma l’uomo dei gol nelle partite importanti.

TUTTOSPORT 7 – E’ l’uomo che apre il sorriso al popolo nerazzurro dopo tre minuti con un gol da rapinatore. Libero di agire alle spalle di Lautaro approfitta del fatto che Bakayoko non lo considera.

I Top & Flop di Milan-Inter: Vecino la riprende, Lautaro la chiude. Borja entra male, unico rimandato

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy