21 Settembre 2019

Milano è targata Suning: 7 derby di Serie A d’imbattibilità per la nuova Inter

Con le reti di Brozovic e Lukaku, l'Inter ha continuato la sua striscia positiva

Un’Inter da urlo ha superato il Milan di Marco Giampaolo grazie alle reti di Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku. I nerazzurri, con i tre punti ottenuti in questa sfida valevole per la quarta giornata di Serie A, hanno confermato la striscia d’imbattibilità nella stracittadina milanese.

Sono ben 7 i derby consecutivi con almeno un pareggio per l’Inter, pià precisamente 3 sfide terminate con un punto a testa e 4 vittorie per la Beneamata, una streak iniziata con l’arrivo al comando del gruppo Suning datato estate del 2016.

Nella stracittadina precedente infatti, i nerazzurri avevano subito una batosta per mano dei rossoneri di Mihajlovic, ma con l’approdo in Lombardia della famiglia Zhang le gerarchie sono cambiate, eccezion fatta per la sfida di Coppa Italia del dicembre del 2017, decisa dalla rete di Cutrone.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-milan-inter-3/