Milito: “Vedrei bene Simeone all’Inter: prima o poi ci arriverà. Madrid? Che ricordi!”

Milito: “Vedrei bene Simeone all’Inter: prima o poi ci arriverà. Madrid? Che ricordi!”

Il Principe parla del tecnico dell’Atletico Madrid: “Il destino farà che le strade dei nerazzurri e del Cholo si incontrino di nuovo”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Direttamente dalla città dove ha riportato l’Inter a vincere la Champions dopo tantissimi anni, Madrid, Diego Milito parla ai microfoni del Corriere dello Sport.  Il Principe si sofferma a commentare il futuro di un altro argentino, il Cholo Simeone, accostato a più riprese all’Inter senza però ancora approdare nuovamente in nerazzurro come tecnico: “Vedrei bene il Cholo sulla panchina dell’Inter e credo che, in un momento della sua carriera, le strade di Simeone e dell’Inter si incroceranno perché il destino farà si che avvenga. Il Cholo ha lasciato grandi ricordi ai tifosi nerazzurri, è un grande allenatore e ha tutto quello che serve per diventare l’allenatore dei nerazzurri: prima o poi si incontreranno”.
Immancabile il ricordo della finale di Madrid: “Ho ricordi bellissimi di quella finale e di questa città. La Champions è il più bel ricordo perché è stata certamente la gara più bella e importante della mia carriera. La ricordo molto volentieri”.

GdS – L’Inter al ‘sacco di Roma’? È fatta per Dzeko, Kolarov stuzzica Conte

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy