Ecco i minuti giocati da tutti gli ultimi arrivati: Skriniar guida la classifica, poi…

Ecco i minuti giocati da tutti gli ultimi arrivati: Skriniar guida la classifica, poi…

A primeggiare in questa speciale classifica è il reparto di centrocampo

di Antonio Siragusano

Ammontano a 1.984 i minuti giocati complessivamente dai nuovi innesti nerazzurri. In cima alla classifica, elaborata da Sky Sport, figura l’ex doriano Milan Skriniar con 630 minuti. Praticamente sempre titolare e mai sostituito, ha conquistato in poco tempo la fiducia della tifoseria interista e forma con Miranda la difesa meno battuta della Serie A sino a questo momento della stagione.

A seguire, il tandem della mediana composto da Borja Valero (557 min.) e Vecino (496 min.), entrambi molto utilizzati da mister Spalletti in rotazione con Roberto Gagliardini. Dalbert, nonostante la provenienza da un campionato meno tattico da quello italiano e le naturali difficoltà di adattamento, ha già incamerato 283 minuti, complice l’avvicendamento sulla fascia sinistra con Nagatomo.

A chiudere la classifica vi sono poi Karamoh con 18 minuti e Cancelo con 7. Il giovanissimo francese è l’ultimo regalo del mercato estivo, ha assaporato l’esordio nella vittoria contro il Genoa, mostrando buona qualità individuale e lasciando ben sperare per il futuro. Il portoghese sta invece recuperando da un infortunio rimediato con la propria nazionale ad inizio settembre, ed è rientrato proprio quest’oggi ad allenarsi con il gruppo dei calciatori rimasti ad Appiano Gentile durante la sosta. Infine, ancora zero minuti per il secondo portiere Daniele Padelli.

WANDA NARA, SPETTACOLO HOT SU INSTAGRAM ED I TIFOSI IMPAZZISCONO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy