Mirabelli: “Scudetto tra Juventus e Inter? Tutto come previsto”

Mirabelli: “Scudetto tra Juventus e Inter? Tutto come previsto”

L’ex direttore sportivo del Milan lancia bianconeri e nerazzurri nella volata verso il titolo. Un passo indietro invece il Napoli

di Giuseppe Coppola

Intervistato dai microfoni di Radio Marte, l’ex direttore sportivo del Milan Massimo Mirabelli ha tracciato il suo disegno sulla lotta scudetto che sta interessando l’attuale campionato di Serie A. Il distacco tra Juventus e Inter, la suggestione Atalanta ed il caso Napoli: tanti gli argomenti trattati dall’ex ds nel corso della sua chiacchierata.

Juve e Inter in lotta per il titolo? L’avevo previsto, così come i progressi dell’Atalanta. Immaginavo una serie di squadre a lottare per il quarto posto – racconta Mirabelli – così come il Napoli, sul quale ci avevo visto giusto”. Al centro dell’analisi dell’ex direttore sportivo rossonero anche la caotica situazione che abbraccia i partenopei: De Laurentiis ha fatto un ottimo lavoro e magari i napoletani non lo apprezzano. Dall’esterno però traspare un gran lavoro della dirigenza. Per anni la squadra ha lottato in Champions e in campionato ma ora paga lo stress per le mancate vittorie”.

Scontro tra Juventus e Inter per la vetta della classifica. Questo il disegno di Massimo Mirabelli, ex ds del Milan: è lotta a due per il titolo.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Da Giroud a Vanheusden: le ultime di mercato. Mourinho riparte dal Tottenham, Mancini pazzo di Barella

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy