Mirabelli loda il colpo Eriksen: “Mi piace molto: l’Inter può lottare con la Juventus”

Mirabelli loda il colpo Eriksen: “Mi piace molto: l’Inter può lottare con la Juventus”

L’ex direttore sportivo del Milan racconta il suo punto di vista in merito ai movimenti dei nerazzurri

di Giuseppe Coppola

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, l’ex direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha tracciato il suo punto di vista in merito alla sfida scudetto in campionato e all’acquisto di Christian Eriksen da parte dei nerazzurri. Un profilo di spessore quello del danese che alza il livello di qualità della Beneamata di Conte, pronta a lottare su più fronti.

“Bisogna fare i complimenti a Inter e Lazio – racconta Mirabelli – perché tengono vivo il campionato. La squadra di Inzaghi sta lavorando da anni sullo stesso gruppo e può diventare una sorpresa. I nerazzurri invece hanno Conte che è un valore aggiunto: la società ha dimostrato anche a gennaio di aver fatto acquisti importanti e intelligenti. Mi piace molto Eriksen: potranno dar fastidio alla Juve fino a fine stagione”. Queste le dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli, ex ds del Milan che analizza i movimenti dei nerazzurri.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

UFFICIALE – Eriksen è un giocatore dell’Inter: “Che si alzi il sipario”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy