30 Settembre 2019

Mirror – Sanchez, lo snob ai compagni dello United su Whatsapp dopo l’arrivo all’Inter: “È come se non ci fosse mai stato”

Il cileno è stato protagonista nella vittoria contro la Sampdoria

Un debutto a due facce quello di Alexis Sanchez contro la Sampdoria: prima la deviazione sul tiro del vantaggio di Sensi, poi il gol del 2-0 e infine l’espulsione per doppia ammonizione a seguito di un’ingenua simulazione. Una partita che lo ha visto tornare sui campi della Serie A dal primo minuto dopo ben otto anni, e che gli ha fatto definitivamente dimenticare la brutta esperienza allo United.

Un’esperienza che secondo il Mirror era già stata messa nel dimenticatoio dall’asso cileno dopo aver tagliato i rapporti con i suoi ex compagni di squadra questa estate. Secondo il quotidiano inglese infatti, dopo il suo passaggio all’Inter, Sanchez era rimasto nel gruppo Whatsapp della squadra inglese, senza però mai scrivere niente e tacendo su ogni messaggio con una certa freddezza, a differenza del suo ex compagno Smalling arrivato alla Roma. Una fonte avrebbe anche riferito al The Sun che “era come se non fosse mai stato lì”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-inter-italia/