Missione Barcellona per Lautaro: procuratori a Milano per il rinnovo, ma l’Inter non cede

Missione Barcellona per Lautaro: procuratori a Milano per il rinnovo, ma l’Inter non cede

Il club nerazzurro intende aspettare per il prolungamento del contratto del Toro che adesso punta ai blaugrana

di Giuseppe Coppola

Doppio filo con il Barcellona: da una parte la Champions League ed il calcio giocato, dall’altra invece il mercato. Nerazzurri e blaugrana pronti alla notte decisiva per il passaggio del turno della Beneamata: a San Siro in palio gli ottavi, tutto nel segno di Lautaro Martinez. Come riportato da Tuttosport, i procuratori del Toro saranno a Milano in occasione della sfida contro Messi e compagni. Il motivo? Il rinnovo del calciatore ex Racing, particolare che Marotta non sembra intenzionato ad approfondire.

L’accordo tra l’argentino e l’Inter è infatti ancora molto lungo: scadenza nel 2023 e stipendio già adeguato al termine della scorsa stagione che si attesta sui 2,5 milioni, compresi di diritti d’immagine. La società non sembra intenzionata al rinnovo in questo momento della stagione e preferirebbe aspettare la fine del campionato, evitando così anche possibilità di pretese da parte degli agenti degli altri top class nerazzurri. Dal campo al mercato, il legame con il Barcellona resta fitto: Vidal sul piatto e la calamita blaugrana per il Toro, tentato dalle parole di Suarez sull’erede del suo numero 9 e dal salto definitivo, nonostante l’amore dichiarato per l’Inter.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Procuratori di Lautaro a Milano: missione rinnovo. Juve, che stop all’Olimpico: esulta l’Inter. Occasione Alonso per gennaio?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy