Modric-Inter, piccolo spiraglio? Manolete (AS): “Al Real ha i giorni contati”

Modric-Inter, piccolo spiraglio? Manolete (AS): “Al Real ha i giorni contati”

I rumours delle ultime ore sul croato fanno sognare il popolo nerazzurro

di Rinaldo Chiappini

I rumours di mercato delle ultime ore hanno accostato all’Inter il nome di Luka Modric, fuoriclasse croato del Real Madrid e fresco vice-campione del Mondo. Quella relativa a Modric sembrerebbe essere più una suggestione di mercato che una trattativa vera e propria, anche se nulla si può dare per scontato: molte finestre di calciomercato hanno visto realizzarsi affari che sembravano impossibili, tra cui il recento sbarco in Serie A di Cristiano Ronaldo.
I tifosi nerazzurri, già elettrizzati dal probabile arrivo di Arturo Vidal, si sono divisi sull’argomento, formando due schieramenti: da un lato troviamo chi sogna ad occhi aperti, conscio dei colpi di scena che possono sempre arrivare dal mercato, mentre sull’altra sponda c’è chi è più realista e non vuole fare voli pindarici, preferendo chiudere al più presto la trattativa per Vidal per evitare clamorose beffe, specie dal fronte Milan.
Sulla vicenda si è espresso anche Manuel Esteban ‘Manolete‘, caporedattore del noto giornale madrileno ‘AS‘, che in questo tweet ha lasciato qualche possibilità per un’eventuale addio di Modric al Real Madrid:

Modric è abbastanza intelligente per capire che con Lopetegui la sua avventura al Real Madrid può essere giunta al termine“.
Vedremo se il club madrileno vorrà davvero cedere il centrocampista croato, autore di un fantastico Mondiale che potrebbe essere l’ultima occasione per monetizzare al massimo da una sua eventuale cessione.
Nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi, sia in una direzione che nell’altra: Vidal intanto aspetta, pronto a sbarcare nell’universo nerazzurro.

 

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE — L’Inter ha in pugno Vidal ma aspetta Modric. E il Milan…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

Barcellona-Roma, il golazo di Rafinha

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy