Mondiali U17 – Una perla di Oristanio porta l’Italia ai quarti di finale

Mondiali U17 – Una perla di Oristanio porta l’Italia ai quarti di finale

Continua il sogno in Brasile degli Azzurrini

di Antonio Siragusano

Vittoria preziosissima per l’Italia U17 di Carmine Nunziata che prosegue il sogno nel Mondiale che in questi giorni si sta svolgendo in Brasile. Dopo aver apprezzato un grande Gnonto nelle fasi a girone, a decidere gli ottavi di finale regalando l’accesso diretto ai quarti ci ha pensato un altro prodotto della Primavera dell’Inter. Si tratta del classe 2002 Gaetano Oristanio, già autore di un grande inizio di stagione con la formazione allenata da Armando Madonna.

Rete di rara bellezza per il centravanti azzurro che non era partito titolare nel corso del match odierno contro l’Ecuador. Grazie ad una punizione calciata ad oltre 25 metri di distanza rispetto alla porta difesa dagli avversari che impedisce l’intervento del giovane Lopez. Una marcatura che, tra le altre cose, ricorda per certi aspetti quella già siglata con la maglia dell’Inter dal giovane attaccante, in occasione del match di Youth League contro il Barcellona.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Inter-Hellas Verona, le ultime di formazione. Lukaku è già carico, la squadra è serena

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy