Lutto Simoni, parla la moglie: “Da Bergomi a Moratti, quanti messaggi d’affetto. Faremo un tributo speciale a Gigi”

Lutto Simoni, parla la moglie: “Da Bergomi a Moratti, quanti messaggi d’affetto. Faremo un tributo speciale a Gigi”

L’ex tecnico è deceduto nella giornata di ieri all’età di 81 anni

di Lorenzo Della Savia

E’ stata la prima a esporsi, poco meno di un anno fa, per difendere la riservatezza del marito malato. Oggi Monica Simoni, moglie di Gigi Simoni, ex tecnico dell’Inter deceduto nella giornata di ieri all’età di 81 anni, ha parlato a margine della camera ardente organizzata a Pisa nella chiesa della Spina, in attesa del funerale che avrà luogo domani pomeriggio. Le parole della signora Simoni sono state raccolte da gazzetta.it.

“L’affetto che riceviamo da ogni parte d’Italia da tifosi di ogni squadra, grandi campioni come Bergomi e Pablo Simeone, o presidenti, come Massimo Moratti, che ci è sempre stato vicino in questi mesi, ci conforta tantissimo e ci allevia il dolore per una perdita enorme – ha dichiarato Monica Simoni – Speriamo di poter regalare a Gigi il tributo che merita nel ‘suo’ stadio: l’Arena Garibaldi Romeo Anconetani di Pisa. Vorremmo farlo ai primi di giugno quando sarà possibile spostarsi da una regione all’altra”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Indiscrezione PI: le ultime su Vidal. Cavani nel mirino. L’affare Lautaro perde una contropartita

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy