Montella: “Ancora problemi per Chiesa, vedremo se giocherà domenica”

Montella: “Ancora problemi per Chiesa, vedremo se giocherà domenica”

L’esterno viola è alla prese con un problema muscolare e tra due settimane c’è Fiorentina-Inter

di Davide Ricci, @davide_r22

Tra mercato ed infortuni a tenere banco in casa Fiorentina c’è sempre la situazione legata a Federico Chiesa. L’esterno azzurro è alle prese da due settimane con un problema fisico e la sua squadra continua a faticare in sua assenza (due sconfitte consecutive). L’Inter dunque – interessata al suo profilo già per il mercato di gennaio – guarda la situazione in casa viola non solo per le situazioni legate al suo futuro: tra due settimane al Franchi andrà in scena Fiorentina-Inter e Chiesa sembra in grado di recuperare.

Il tecnico Vincenzo Montella in conferenza stampa ha parlato della sua situazione come riporta Violanews.com: “Sta proseguendo il recupero, domani (in Coppa Italia contro il Cittadella, ndr) è quasi impossibile averlo. Più probabile domenica ma sta ancora lavorando a parte, vediamo come prosegue”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #35: L’ha detto Vecino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy