Moratti: “Gli Zhang sono gentili, tengono molto all’Inter. Sensi, che impressione! Mi ricorda Sneijder”

Moratti: “Gli Zhang sono gentili, tengono molto all’Inter. Sensi, che impressione! Mi ricorda Sneijder”

L’ex presidente nerazzurro: “Scudetto? Ci sono le basi per fare bene”

di Simone Frizza, @simon29_

Tra le attività che il chairman di Suning, Jindong Zhang, aveva in programma per il suo blitz milanese c’era anche una cena con tutta la dirigenza interista al completo, compreso anche l’ex presidente Massimo Moratti. Proprio quest’ultimo, all’uscita dal ristorante, ha parlato ai colleghi presenti sia della proprietà cinese che della nuova squadra di Conte. Ecco le sue parole.

Cena – «È stata molto interessante, sono molto gentili entrambi, sia il papà che Steven, ci tengono molto e sono felice della situazione. Se mi ha fatto venire voglia di rientrare? No (ride, ndr), loro sono molto gentili ad informarmi su tutto».

Inter di Conte – «Sono molto impressionato da Sensi e dall’allenatore, credo ci siano le basi per far bene. Chi mi ricorda Conte? Lui è bravo, anche nelle dichiarazioni che fa, per lo spirito che mostra per la squadra, è bravo nel suo mestiere e questa è la cosa più importante».

Scudetto e Sensi – «C’è una buona possibilità di lottare, questo è molto importante. Sensi? Credo che nessuno se l’aspettasse così forte, ha dato una velocità di un certo tipo alla squadra, è un po’ uno Sneijder. Ha cambiato i meccanismi della squadra. Derby? Del derby non si dice niente…».

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

Inter-Slavia Praga, le probabili formazioni: Lukaku non vuole mancare, scalpita Lazaro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy