21 Settembre 2017

Moratti: “Inter, ti manca uno come Recoba. Icardi capitano? Diverso da Zanetti, ma…”

L'ex presidente nerazzurro ha evidenziato le differenze tra l'Inter attuale e quella del passato, soffermandosi su alcuni singoli

Tanti i temi relativi all’Inter affrontati da Massimo Moratti in esclusiva ai microfoni di Sportitalia. Nella lunga intervista, l’ex patron nerazzurro si è soffermato in particolar modo su capitan Icardi, facendo un parallelismo con Javier Zanetti: “Mauro ha lo stile da vero centravanti. Ha anche tante qualità umane, non si spaventa ed ha grandi doti. Come capitano Zanetti era speciale, arrivò giovanissimo dimostrando di poter diventare un mito. Icardi è diverso, ma vuole fare bene: credo che possa rimanere tanti anni all’Inter“.

Ampio spazio dedicato poi a un ex pupillo di Moratti, il Chino Recoba: “Oggi non c’è un giocatore che accende la fantasia come Alvaro. Forse Perisic ha più classe degli altri, ma nessuno è sorprendente come Recoba. Io lo adoravo perché svegliava i miei sogni“. Sui talenti del presente: “In Italia Verdi e Chiesa sono giovani che giocano molto bene, mentre all’estero mi ha colpito Gabriel Jesus“.

BENFICA, IL GUARDALINEE FERMA TUTTO MA LA RETE DI GABIGOL È REGOLARE