Moratti su Steven Zhang: “Ventata di novità e freschezza. L’Inter è in buone mani, è un errore sottovalutarlo”

Moratti su Steven Zhang: “Ventata di novità e freschezza. L’Inter è in buone mani, è un errore sottovalutarlo”

L’ex presidente nerazzurro incorona il nuovo numero 1 della Beneamata: “E’ sveglio ed ha grande determinazione”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

“Bellissima Inter, ancora una volta sorprende e affascina. La presidenza del giovanissimo Zhang è una ventata di novità e di freschezza nel panorama calcistico italiano come una pennellata di un artista geniale”. Comincia così l’articolo scritto di proprio pugno da Massimo Moratti per il Corriere della Sera, nel quale letteralmente incorona il successore di Erick Thohir alla presidenza dell’Inter.

Le sue sono parole di stima vera: “Bravo Steven a decidersi di guidare direttamente e ufficialmente una delle più grandi e gloriose società, forse la più amata dai propri tifosi. Sono sicuro che farà bene. Grave errore sottovalutarlo per l’età o la poca esperienza, è un ragazzo intelligente, costretto anche a usare la furbizia in un ambiente e un mondo diverso dal suo. La grande educazione lo fa sembrare timido, ma non lo è”.

“Mentre gli parli” – continua Moratti – “pare penda dalle tue labbra, ma lo sguardo è di uno che ti sta studiando e ha già capito dove vai a parare. È sveglio e moderno nel modo di concepire il futuro e nel comunicare. Generoso nei sentimenti ma verso chi lo merita, insomma, per me siamo in buone mani. Credo che vorrà bene all’Inter e lotterà per portarla a vincere, senza alzare la voce ma con grande determinazione. Sono fiducioso e curioso nel vederlo crescere in questa meravigliosa avventura. Un presidente, proprietario, porta con sé e rappresenta i sentimenti e la passione di tutti i tifosi e questo non dovrà essere per lui un peso ma un grande privilegio come sempre l’ho considerato anch’io. Forza mia bella Inter”.

LEGGI ANCHE – Marotta vuole l’Inter: ecco il perché della scelta

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CAMBIO AL VERTICE DELL’INTER, ECCO CHI È IL NUOVO PRESIDENTE STEVEN ZHANG

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy