23 Settembre 2019

Mourinho e l’amore sconfinato dei tifosi dell’Inter: “Non mi lasciano mai solo, non dimenticano quanto successo nel 2010”

Il tecnico portoghese è presente alla cerimonia dei Best FIFA Football Awards 2019

Ovunque vada, in ogni parte del mondo, i tifosi dell’Inter non mi lasciano solo“. Con queste parole, rilasciate ai canali ufficiali della FIFA in occasione della cerimonia dei Best FIFA Football Awards 2019, in corso questa sera al Teatro alla Scala di Milano, José Mourinho ha riassunto l’amore sconfinato che provano per lui i tifosi nerazzurri. Il tecnico portoghese, che al momento è ancora senza panchina, ha ribadito nuovamente il legame speciale che lo lega ai supporters dell’Inter, e che non ha confini, senza voler, allo stesso tempo, fare nessun riferimento all’attuale esperienza momento dei nerazzurri in campionatoQueste le sue dichiarazioni:

È fantastico, i tifosi dell’Inter, in qualsiasi parte del mondo, non mi lasciano mai solo. Ovunque vada, ci sono tifosi che mi dimostrano il loro amore e il fatto che non dimenticano quello che è accaduto nel 2010. Se sono contento di vedere l’Inter in testa alla classifica? Penso non sia una domanda adatta al momento. Ora la nostra attenzione è al FIFA The Best.  Mi trovo qui per rispetto dei miei colleghi, so cosa vuol dire vincere e sono contento di partecipare a un momento particolare e di essere qui con loro“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-passioneinter-talk-22-acchiappa-la-talpa/