11 Febbraio 2020

Mourinho: “Eriksen? Abbiamo incassato una cifra importante”

Le parole dello Special One sull'addio del centrocampista danese

E’ stato il tormentone del mercato di gennaio: Christian Eriksen dopo quasi un mese di trattative, telefonate, confronti ed anche parole del suo allenatore, è diventato un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista danese ha lasciato il Tottenham ed ha raggiunto Milano per una nuova avventura dato il suo contratto in scadenza a giugno 2020.

José Mourinho in un’intervista rilasciata a Sky Sports UK è tornato a parlare del suo addio: “Sì è vero abbiamo perso Eriksen ma grazie al nostro presidente abbiamo incassato una buona cifra ed abbiamo reinvestito su due giovani interessanti come Bergwijn e Lo Celso.  Spero che ciò accadrà anche in futuro, anche se noi allenatori vogliamo sempre avere una rosa forte e più lunga possibile”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ronaldo-andai-a-madrid-perche-era-il-mio-sogno-gli-infortuni-mi-hanno-reso-una-persona-migliore/