3 Dicembre 2019

Mourinho: “Eriksen? Mi fido, è un professionista. Ma del rinnovo…”

Lo Special One in conferenza stampa ha parlato anche del danese, corteggiato dall'Inter

Presto sarà tempo di bilanci in casa Tottenham e, per Josè Mourinho, arriverà il giorno del dentro o fuori. Tiene ancora banco tra gli Spurs la questione rinnovi e gli interrogativi di alcuni tra i punti fermi del club in vista del futuro.

Nel corso della conferenza stampa che precede la gara contro il Manchester United, lo Special One ha così parlato dei calciatori ancora in dubbio per un domani con addosso ancora la maglia del Tottenham. Tra i tanti, spazio anche ad Eriksen, ormai chiodo fisso dell’Inter: “Non parlerò di ogni singolo giocatore e delle situazioni contrattuali, ma se ti dicessi che non ho parlato con il presidente del futuro di Eriksen, Alderweireld e Vertonghem mentirei. Sto parlando con lui e con i giocatori, ma non dirò di cosa. Parliamo però di grandi professionisti che hanno grande voglia di giocare, dimenticando anche le loro situazioni contrattuali. Mi fido di loro perchè hanno dimostrato grande attaccamento”.

Inter dunque sempre più alla finestra per seguire da vicino le vicende che riguardano Eriksen. Il centrocampista è al centro del ciclone Spurs per le news sul mancato rinnovo e sarebbe in procinto di lasciare il club a zero, con i nerazzurri affamati e pronti all’assalto per il danese.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-spal-lautaro-domina-lukaku-aggancia-sensi/