4 Dicembre 2019

Mourinho sbarca su Netflix: “Siamo otto allenatori di otto sport diversi. Ma non ditelo ad Amazon”

Lo Special One farà concorrenza al suo Tottenham

José Mourinho, Getty Images

Dopo un inizio travolgente sulla panchina del Tottenham, José Mourinho si proietta in una nuova esperienza televisiva. Lo Special One, infatti, ha già registrato un episodio per Netflix, nell’ambito di un documentario composto da otto puntate con un totale di otto allenatori provenienti da sport diversi. La conferma, come riportata dal The Sun, è arrivata dallo stesso tecnico portoghese, che ha anche lanciato una battuta nei confronti di Amazon, che sta registrando allo stesso tempo un documentario sugli allenamenti ed il ‘dietro le quinte’ del Tottenham.

Insomma, un imbarazzo che considerate le tempistiche non poteva essere previsto, visto che gli Spurs aveva stipulato l’accordo da circa 10 milioni di sterline la scorsa estate. Queste le parole di Mourinho in merito: “Sto facendo un episodio per Netflix, è vero. Siamo otto allenatori di otto sport diversi. L’ho già registrato, non so quando uscirà. La mia parte è fatta. Ci sono allenatori di NBA, Formula 1, tennis, NFL, rugby. Ma i ragazzi di Amazon non devono saperlo.”

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/