GdS – La moviola di Milan-Inter: D’Ambrosio in fuorigioco per pochi centimetri. Regolare il gol di Brozovic

GdS – La moviola di Milan-Inter: D’Ambrosio in fuorigioco per pochi centimetri. Regolare il gol di Brozovic

Positiva la direzione dell’incontro da parte dell’arbitro Doveri

di Antonio Siragusano

Poteva essere una partita davvero complicata da gestire sotto il punto di vista arbitrale e invece, grazie ad una gestione quasi perfetta da parte di Doveri, bisogna riconoscere che le decisioni prese dal direttore di gara sono state quasi sempre corrette. A partire dal tocco di mano sanzionato a Kessie, decisivo nell’azione da rete e quindi punibile secondo le nuove norme. Giusto annullare al 35′ la rete di Lautaro Martinez, a causa del fuorigioco di D’Ambrosio autore della precedente rovesciata.

Per quanto riguarda la rete dell’Inter, arrivata al 49′ della ripresa – come ribadito questa mattina nella moviola de La Gazzetta Sportiva – non può essere annullata dal momento che la posizione di Lautaro Martinez non interferisce sull’avversario e non può essere considerata attiva nel gioco. Vane le proteste rossonere al 56′ per un tocco di mano in area nerazzurra di Skriniar: il difensore slovacco colpisce infatti il pallone solo con il ginocchio.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

VIDEO – Serie A, Milan-Inter 0-2: gol e highlights del derby

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy