22 Settembre 2019

Moviola Milan-Inter, Marelli: “Doveri eccezionale. Errore grave dell’assistente Lo Cicero”

Primo derby milanese in carriera per l'arbitro romano

Anche l’ex arbitro Luca Marelli, seguitissimo nel suo blog nel quale propone, ogni giornata, un’approfondita analisi delle prestazioni dei direttori di gara nelle varie partite, ha esaltato la prova di Daniele Doveri nel derby di Milano. L’arbitro romano, alla sua prima stracittadina milanese in carriera, ha gestito il match in maniera eccellente, non commettendo praticamente alcun errore.

L’unica vera sbavatura, peraltro piuttosto grave, è stata commessa dal secondo assistente Lo Cicero: questi, infatti, ha segnalato un fuorigioco in occasione del primo gol nerazzurro giudicando attiva la posizione di Lautaro Martinez. Il Toro, però, era distante almeno un metro dalla traiettoria nella quale è passato il pallone, e non ha in alcun modo influito con l’azione: dopo una On Field Review, infatti, Doveri ha cambiato la decisione convalidando il gol.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/milan-inter-gol-highlights-derby/