2 Ottobre 2019

Mundo Deportivo – De Vrij e Skriniar, i centrali che tanto piacevano al Barcellona: ecco il retroscena di mercato

I due difensori dell'Inter sono stati seguiti a lungo anche dal club catalano

L’Inter si appresta a scendere in campo contro il Barcellona, nella seconda giornata del girone F di Champions League. Una gara difficile che dirà tanto sul lavoro svolto dai nerazzurri e che vedrà riuniti in campo molti giocatori il cui destino ballava sull’asse Milano-Barcellona.

Primi su tutti i difensori Stefan De Vrij e Milan Skriniar: come riportato da Mundo Deportivo infatti, i due centrali erano sulla lista della spesa dei catalani prima di acquistare Clement Lenglet. Gli scout spagnoli avevano seguito da vicino De Vrij poco prima che l’olandese firmasse con la Lazio. Allo stesso tempo il ds Robert Fernandez, fu visto con l’agente di Skriniar, quando andò a Milano per cedere Rafinha in prestito. Tuttavia, l’allenatore della Barca era alla ricerca di un giocatore più tecnico e  non ha scommesso sullo slovacco.

Al contrario, questa estate, il Barcellona si era fatto ingolosire dalla clausola da 112 milioni di Lautaro Martinez, cifra ritenuta poi troppo alta dopo attente riflessioni. Ma l’attenzione per il Toro rimane…

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Barcellona-Inter, le probabili formazioni: torna la GDS, Sanchez con Lautaro. Dubbio Messi