4 Ottobre 2019

MVP PassioneInter – Barcellona-Inter, Barella uomo ovunque. Lautaro Martinez deluxe

I voti dei nostri utenti eleggeranno il miglior giocatore della stagione

Continua su Passioneinter.com la classifica che a fine stagione premierà il miglior calciatore dell’Inter secondo i voti dei nostri utenti. Ecco come funziona:

  • al termine di ogni gara ufficiale pubblicheremo sul nostro canale Telegram ufficiale (CLICCA QUI) e sul nostro sito un sondaggio per votare il migliore in campo della partita;
  • al più votato saranno assegnati 5 punti, al secondo classificato 3 ed al terzo classificato 1 punto;
  • i punti andranno a costituire la classifica dalla quale al termine della stagione eleggeremo il vincitore del premio MVP of the year – Passioneinter.com.

Per Barcellona-Inter, il vincitore è Nicolò Barella, autore di una partita a tutto campo che ha esaltato i tifosi della Beneamata. Cinque punti quindi per l’ex giocatore del Cagliari. Due in meno verranno assegnati a Lautaro Martinez, autore del gol del vantaggio e apparso in una forma davvero invidiabile. Al terzo posto non poteva mancare Stefano Sensi, costante dell’inizio di stagione.

Di seguito la classifica generale del MVP of the year – Passioneinter.com che aggiorneremo dopo ogni giornata, super Barella:

Stefano Sensi – 24 punti
Nicolò Barella – 16 punti
Diego Godìn – 8 punti
Marcelo Brozovic – 4 punti
Samir Handanovic – 5 punti
Lautaro Martinez – 4 punti
Antonio Candreva – 4 punti
Andrea Ranocchia – 3 punti
Stefan de Vrij – 1 punto
Matteo Politano – 1 punto
Alessandro Bastoni – 1 punto
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-amadeus-inter-juventus-2-1-sensi-e-barella-campioni-veri-sogno-mourinho-che-benedice-conte-a-sanremo/