Social – Nainggolan pone l’attenzione sul gioco del destino: il suo e il gol di Vecino dello scorso anno, coincidenze?

Social – Nainggolan pone l’attenzione sul gioco del destino: il suo e il gol di Vecino dello scorso anno, coincidenze?

Il centrocampista belga ha messo a segno la rete decisiva nella gara di ieri sera contro l’Empoli, consegnando ai nerazzurri la qualificazione alla Champions League 2019-2020

di Andrea Ilari

Col senno di poi probabilmente nessun tifoso interista tornerebbe indietro, nonostante in molti abbiano presumibilmente rischiato un malore durante la concitata quanto sofferta sfida di ieri sera contro l’Empoli, per cambiare la modalità con la quale la gara si è sviluppata. La follia, l’imprevedibilità e le palpitazione che l’Inter, più di ogni altro club, riesce a regalare, sono tratto distintivo dei nerazzurri e fonte di amore infinito. E sicuramente a molti, è sembrato essere tornati indietro nel tempo di un anno, avendo rivissuto in Inter-Empoli, l’ultima gara dello scorso campionato contro la Lazio.

Se non bastasse, oltre alla grande sofferenza e al risultato incerto fino al fischio finale, c’è da registrare infatti anche una curiosa quanto significativa coincidenza. Il gol del 3-2 dello scorso anno di Matias Vecino contro i biancocelesti e quello siglato ieri da Radja Nainggolan, sono stati messi a segno nello stesso identico minuto, l’ottantesimo. Una coincidenza, come detto, che oltre a non essere sfuggita ai tifosi, è stata osservata anche dallo stesso centrocampista belga.

Nainggolan ha infatti pubblicato un post nelle proprie Instagram Stories nel quale ha sottolineato e posto l’attenzione proprio su questo curioso particolare. Nello specifico, il calciatore nerazzurro, ha postato un collage di due foto, una posta sopra all’altra: la prima raffigurante il gol di Vecino, la seconda il gol messo a segno ieri sera. Il tutto corredato da tre emoticon a simboleggiare un volto in posa interrogativa, quasi a dire…”coincidenze“?

nainggolan

Social – Spalletti si gode la Champions: “Bravi ragazzi avete riportato l’Inter nel trofeo più importante”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy