31 Luglio 2019

Fiorentina-Nainggolan, Barone frena: “Non c’è niente di vero. Fortissimo ma gioca nell’Inter”

Per il giocatore si era parlato di un'intesa tra i nerazzurri e i viola

E’ fattiva, sul mercato, la Fiorentina: si muove, fa, conclude. Oggi, per dire, ha messo a segno i colpi Pol Lirola e Kevin-Prince Boateng, e chissà che non possa muoversi qualcosa anche con l’Inter: anche perché, a dire il vero, qualche pista interessante c’è, c’è stata, o ci potrebbe essere: Pradè – in tempi non sospetti – ha chiuso le porte al ritorno di Borja Valero a Firenze, ma quella dello spagnolo non è l’unico nome. Nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi viola anche per Radja Nainggolan: raffreddata, però, da Joe Barone, dirigente della Fiorentina, in una recente conferenza stampa.

“Nainggolan? La gente ne parla, ma non c’è niente di vero – ha spiegato Barone – È un giocatore fortissimo e importante, ma è dell’Inter e non nostro. Cosa deve aspettarsi la gente? Abbiamo già ottimi giocatori made in Florence, già in rosa e che hanno fatto vedere ottime cose negli Stati Uniti. Io, Pradè e Montella siamo contenti di chi abbiamo già in rosa, poi bisogna valutare ogni giorno quello che presenta il mercato”, le sue parole, raccolte da violanews.com.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/dallinghilterra-in-stallo-il-passaggio-di-dybala-allo-united-largentino-non-convinto-adesso-linter/