6 Gennaio 2020

Napoli-Inter, Conte (Inter TV): “Ho chiesto coraggio, la squadra mi ha accontentato. Peccato per Skriniar e Barella”

Le parole al termine del match del mister

Non accadeva dal 1997: l’Inter vince al San Paolo di Napoli in maniera netta, decisa, da grande squadra. La squadra di Antonio Conte – alla 100^ vittoria in Serie A e per la prima volta a Napoli – si impone e risponde alla vittoria della Juventus di oggi pomeriggio.

Al termine della gara ai microfoni di Inter Tv il tecnico nerazzurro ha commentato così la partita: “Record? Iniziamo prima di tutto con il fatto di aver sfatato il tabù. Torniamo a vincere a Napoli dopo 22-23 anni. Ho chiesto personalità e coraggio e i ragazzi mi hanno accontentato. Rigrazio tutti i giocatori che ho avuto per le 100 vittorie su 145 partite”.

CONTROLLO DELLA GARA – “Pressione alta? L’avevamo preparata così ma anche con il Genoa abbiamo pressato alto. Quando ci sono partite vicine è difficile pressare per 95′, ma siamo contenti”.

OLTRE LE DIFFICOLTA’ – “Dispiace perdere Skriniar e Barella che è appena tornato. Ho anche detto che in questi tre mesi con assenze importanti il gruppo si è responsabilizzato ed hanno alzato l’asticella. Sono contento e continuiamo così con questo entusiasmo e spirito che c’è all’interno della squadra”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/napoli-inter-pagelle-2/