Napoli-Inter, De Laurentiis: “Soddisfatti del vantaggio in classifica. Mercato? I tifosi vorrebbero Icardi e Messi, ma…”

Napoli-Inter, De Laurentiis: “Soddisfatti del vantaggio in classifica. Mercato? I tifosi vorrebbero Icardi e Messi, ma…”

Il numero uno del club partenopeo contento per il distacco sui nerazzurri

di Antonio Siragusano

Serata più nera che azzurra per l’Inter che si butta via nella notte più importante. Contro il Napoli, la squadra di Luciano Spalletti appare svogliata e senza idee, lasciando agli avversari il dominio della gara per lunghissimi tratti. Rimessa totalmente in discussione la qualificazione per i gironi della prossima Champions League che, a questo punto, decreterà gli ultimi due club solo nell’ultima giornata di campionato. Sicuramente, ci sarà il Napoli del presidente De Laurentiis che ha chiuso da qualche settimana il suo campionato al secondo posto. E proprio il numero uno azzurro è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel post gara di questa sera.

Queste le sue parole: “La vittoria? Sancisce un secondo posto con 13 punti di vantaggio sull’Inter, praticamente siamo una seconda Juventus. Adesso c’è bisogno di mettere a posto attacco e terzini, quando saranno messi a posto allora avremmo fatto un passo in più. Mercato? I tifosi vorrebbero che uno si indebitasse per prendere Messi e Icardi per rispondere all’acquisto di Ronaldo. È difficile convincere alcuni giocatori e alcune mogli a venire a Napoli perché la città non gode di ottima pubblicità per il clima di serenità e di giustizia che si respira”.

piuletto

Napoli-Inter, Marotta (Sky): “Champions traguardo minimo. Spalletti? Sta raggiungendo l’obiettivo, i giornalisti creano gossip. Sul FFP e sul mercato…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy