13 Giugno 2020

Napoli-Inter, Gattuso (Rai): “Dedico la finale a mia sorella. Abbiamo sofferto, c’è tanto da migliorare”

Il primo pensiero del tecnico partenopeo è rivolto alla sorella, prematuramente scomparsa

Gennaro Gattuso, dopo aver ottenuto il pass per la finale di Coppa Italia con il suo Napoli dopo l’1-1 maturato questa sera al San Paolo contro l’Inter, si è concesso ai microfoni della Rai per commentare il match.

Ecco le sue parole: “Voglio ringraziare il mondo del calcio che è stata vicino a me e alla mia famiglia. Dedico questa finale a mia sorella e ai miei genitori”.

L’analisi della partita: “Abbiamo tantissima qualità, dobbiamo ancora imparare qualche meccanismo. Lo step più importante è migliorare, sappiamo soffrire anche se oggi il primo gol lo abbiamo preso per colpa nostra. Siamo ripartiti da dove abbiamo lasciato 95 giorni fa. Il livello della squadra è alta, se lavoriamo con umiltà potremo toglierci grande soddisfazioni”.

Il pressing del primo tempo: “Secondo me abbiamo sbagliato perché giocavamo in prima linea, uscivamo da destra e dovevamo andare a sinistra, dovevamo cambiare spesso il gioco. Nel primo tempo non abbiamo sviluppato bene”.

La finale con la Juventus: “Risponderò mercoledì. Affronterò una squadra abituata a vincere con grande mentalità e grandi campioni. Ce la possiamo giocare ma è una squadra che vince da tanto. Possiamo fare una grande finale”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-napoli-inter-pagelle-voti-giudizi/