Napoli-Inter, le probabili formazioni: Spalletti dubbi Politano e Lautaro, Ancelotti con Milik-Mertens

Napoli-Inter, le probabili formazioni: Spalletti dubbi Politano e Lautaro, Ancelotti con Milik-Mertens

Allo stadio San Paolo andrà in scena il big match di questa giornata

di Marco Accarino

Per il Napoli sarà un match valido solamente per la mera gloria, mentre per l’Inter la partita di questa sera ha un grande valore: con una vittoria blinderebbe il quarto posto e la qualificazione in Champions League. Motivazioni a parte, però, l’incontro del San Paolo presenta la seconda e la terza forza del campionato di questa Serie A: sarà la partita giusta per godersi uno spettacolo made in Italy?

Napoli-Inter: probabili formazioni

Carlo Ancelotti vuole regalare l’ultima gioia casalinga della stagione ai propri tifosi ma per farlo non potrà contare su Lorenzo Insigne, costretto ad un altro turno in partenza dalla panchina per le noie residue da un infortunio muscolare. Ecco che in attacco verrà lanciata allora la coppia Mertens-Milik, autore fino ad oggi di un campionato decisamente positivo. Alcuni dubbi invece per Luciano Spalletti: Matteo Politano non è al meglio ma dovrebbe giocare titolare a discapito di Antonio Candreva, che assaporava la possibilità di poter giocare titolare. Tornano dalla squalifica Danilo D’Ambrosio e Marcelo Brozovic. In attacco più Lautaro che Icardi.

NAPOLI (4-4-2) – Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens.

All. Carlo Ancelotti.

INTER (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro.

All. Luciano Spalletti.

piuletto

Esposito: “Inter ed Italia, sto vivendo un sogno. Esordio indimenticabile: è solo un punto di partenza”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy