6 Gennaio 2020

Napoli-Inter, altra brutta notizia in vista dell’Atalanta: Skriniar, ammonito e diffidato, salterà la sfida con i bergamaschi

Oltre al difensore nerazzurro mancherà anche Barella

Se da un lato la prestazione che l’Inter sta regalando contro il Napoli può solamente far sorridere Antonio Conte, dall’altro l’allenatore nerazzurro potrà sicuramente essere rammaricato in vista della prossima sfida con l’Atalanta. Prima Barella, tornato in campo dopo l’infortunio e ammonito per un fallo di gioco, che diffidato, sarà costretto a saltare la gara con i bergamaschi, poi Skriniar.

Al minuto 83, sul risultato di 3 a 1 per i nerazzurri grazie alla doppietta di Lukaku e al gol di Lautaro Martinez, il difensore slovacco ha subito il cartellino giallo da parte di Doveri. Sanzione che costerà cara: anche Skriniar infatti, proprio come Barella salterà la partita con l’Atalanta.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/napoli-inter-pagelle-2/