5 Novembre 2017

Icardi salta la Nazionale: “Problemi al tendine rotuleo del ginocchio destro”

L'Argentina ha ufficialmente comunicato che l'attaccante nerazzurro potrebbe saltare gli impegni con l'Albiceleste a causa di un dolore al ginocchio

Quella di oggi non è stata una delle migliori prestazioni di Mauro Icardi: tante le potenziali occasioni da gol capitate sui suoi piedi, ma il capitano dell’Inter non è riuscito a sfruttarle al meglio. Ma non è l’unica notizia negativa della giornata del bomber di Rosario: l’Argentina ha infatti fatto sapere tramite tweet che il calciatore non potrà giocare con l’Albiceleste a causa di un dolore al ginocchio destro. Infortunio che lo costringerà a saltare le gare contro Russia e Nigeria in programma l’11 e il 14 novembre. Il commissario tecnico dell’Argentina non sembra intenzionato a chiamare un sostituto.

Questo quanto comunicato dalla Nazionale allenata da Sampaoli: “L’attaccante dell’Inter Mauro Icardi dovrà fermarsi per una sinovite al tendine rotuleo del ginocchio destro”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Argentina/status/927257596607762432″]

La società nerazzurra ha fatto sapere che Icardi non sarà l’unico calciatore a saltare gli impegni con la propria Nazionale a causa di problemi fisici: ““Mauro Icardi, Andrea Pinamonti e il primavera Facundo Colidio non risponderanno alle convocazioni con le rispettive nazionali a causa di problemi fisici. Nei prossimi giorni saranno effettuati dei controlli su tutti e tre i giocatori”.

LEGGI ANCHE: SPALLETTI: “I MERITI DI QUESTA INTER…”

LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DI INTER-TORINO

EDER SEGNA, IL FIGLIO IMPAZZISCE: “IL MIO FAN NUMERO UNO”