16 Novembre 2018

Nazionali – 90 minuti per Skriniar con la Slovacchia, a riposo De Vrij. Tutta la gara anche per Vecino e Miranda

Quattro calciatori nerazzurri impegnati questa sera con le proprie selezioni nazionali

Il campionato è fermo, ma non i calciatori dell’Inter impegnati in giro per il mondo con le proprie Nazionali. In particolare, nelle gare di questa sera, erano impegnati ben 4 calciatori nerazzurri. Diamo uno sguardo nel dettaglio a come si sono comportati i giocatori interisti.

Milan Skriniar è sceso in campo per 90 minuti nella gara vinta dalla sua Slovacchia per 4-1 ai danni dell’Ucraina, in una partita mai in discussione. Gli slovacchi hanno ottenuto i primi tre punti nella Uefa Nations League appaiando nella classifica del Gruppo 1 della Lega B la Repubblica Ceca.

Due calciatori nerazzurri impegnati nell’amichevole di lusso Uruguay-Brasile: Miranda e Vecino. Entrambi i calciatori hanno disputato l’intera gara, che si è conclusa con la vittoria dei verdeoro per 1-0, grazie al gol di Neymar su rigore.

Risparmiato invece da Ronald Koeman Stefan De Vrij, il quale non è sceso in campo nella vittoria della sua Olanda ai danni della Francia. Gli Oranje hanno battuti i Campioni del Mondo per 2 a 0, con le reti di Wijnaldum e Depay.

LEGGI ANCHE – Karamoh, l’Inghilterra chiama: due squadre londinesi monitorano il francese

VIDEO – WANDA NARA, POSA MOZZAFIATO: IL FISICO È INVIDIABILE