Nazionali – Buon test per Bastoni nel match U21 tra Italia e Armenia

Nazionali – Buon test per Bastoni nel match U21 tra Italia e Armenia

Il centrale dell’Inter assoluto leader della difesa

di Antonio Siragusano

Anche in Nazionale con l’Italia U21, Alessandro Bastoni si sta dimostrando un difensore di prospettiva davvero interessante. Dopo averlo già fatto giocare con i nerazzurri contro la Sampdoria dal primo minuto e contro la Juventus da subentrato, Antonio Conte ha dimostrato di aver piena fiducia nel ragazzo classe 1999. Una vera sorpresa per tutti, ma soprattutto una risorsa importante per una difesa a tre che ha bisogno anche di ricambi che siano all’altezza.

Specialmente dopo l’infortunio di Danilo D’Ambrosio che terrà fuori il centrale per almeno due settimane, la presenza e la costanza del giovane Bastoni saranno molto importanti: proprio come messo in campo questo pomeriggio contro l’Armenia, con una prestazione che l’ha visto tra i migliori in campo. Per questo motivo, grazie ad una solidissima prova del centrale nerazzurro e la rete di Scamacca, gli Azzurrini sono riusciti ad ottenere un’ottima vittoria per una rete a zero.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Infortunio Sanchez, le ultime sulle condizioni del cileno

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy