Nazionali – Croazia, non incide Perisic. Miranda in panchina per 90 minuti

Nazionali – Croazia, non incide Perisic. Miranda in panchina per 90 minuti

Un rapido sguardo sui giocatori nerazzurri impegnati nella giornata di ieri con le rispettive nazionali

di Alexander Ginestous, @AGinestous

La sosta Nazionali vede spesso molti giocatori dell’Inter coinvolti in tutto il mondo. Sono stati ben dieci infatti i nerazzurri convocati dai rispettivi paesi per i diversi match amichevoli e di Nations League. Vediamo come si sono comportati tre dei giocatori impegnati nella giornata di ieri con le proprie rappresentative:

Nel match tra Corea del Sud e Uruguay il gol del momentaneo 1-1 l’ha siglato Matias Vecino, tenuto in campo per 73 minuti. Il suo gol non ha potuto però evitare la sconfitta dei sudamericani che hanno perso 2-1 subendo il gol del sorpasso dai padroni di casa a 9 minuti dal termine del match.

Nel match di Nations League valevole per la seconda giornata, sono scese in campo anche Inghilterra e Croazia. Il match è terminato a reti bianche, relegando i vice campioni del mondo all’ultimo posto in classifica. Poco incisivo Ivan Perisic tenuto in campo per 68 minuti di gioco.

Vittoria invece per 2-0 del Brasile di Miranda sull‘Arabia Saudita, con il difensore che però è rimasto in panchina per tutta la durata dell’incontro. Al suo posto il debuttante Pablo.

 Niente partita invece per il Ghana di Asamoah: il match contro la Sierra Leone è stato annullato per la sospensione occorsa alla federcalcio locale (non rispondeva ai requisiti del comitato organizzatore).

LEGGI ANCHE – Torino-Inter: da Lazzari a Candreva, che intrecci sul mercato!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SUPER GOL DI YANN KARAMOH CONTRO IL NANTES!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy