Nazionali – Godin e Vecino convocati per gli impegni dell’Uruguay

Nazionali – Godin e Vecino convocati per gli impegni dell’Uruguay

I due calciatori interisti sono delle vere colonne de La Celeste

di Antonio Siragusano

Nonostante l’incertezza contro il Barcellona in occasione del secondo gol che ha permesso a Luis Suarez di operare il sorpasso, Diego Godin ha comunque avuto un ottimo approccio all’Inter che ha toccato probabilmente il punto più alto in occasione del derby vinto contro il Milan. Proprio il difensore e capitano dell’Uruguay, è stato convocato dalla sua nazionale – di cui è capitano – in vista degli impegni di ottobre.

Insieme all’ex Atletico Madrid, nel doppio impegno del 12 e 16 ottobre contro il Perù, ci sarà anche Matias Vecino, altra colonna portante de La Celeste. Il centrocampista nerazzurro, che era partito in cima alle gerarchie di Antonio Conte, sta pagando sia un ritardo di condizione dovuto ad un infortuno rimediato la scorsa Copa America, sia all’esplosione improvvisa di Nicolò Barella che specialmente nel match del Camp Nou ha sbalordito tutti.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Inter-Juventus, consigli Fantacalcio: chi schierare e chi evitare

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy