Nazionali – Lukaku non perde il vizio: gol anche contro la Scozia

Nazionali – Lukaku non perde il vizio: gol anche contro la Scozia

Il centravanti belga aveva già segnato nei primi due match con la maglia dell’Inter

di Antonio Siragusano

Non si ferma più Romelu Lukaku, che anche con il suo Belgio è riuscito a trovare la via della rete. Dopo essere rimasto in panchina nella partita valida per le qualificazioni ai prossimi Europei contro San Marino lo scorso venerdì, l’attaccante dell’Inter questa sera è sceso in campo dal primo minuto, timbrando il cartellino dopo appena 9′ grazie ad un contropiede fulminante e, su assist prezioso di Kevin De Bruyne, ha spiazzato il portiere con un rasoterra imparabile.

Grande prestazione complessiva del Belgio, che ha travolto in trasferta la Scozia per 0-4. Alla rete d’apertura di Romelu Lukaku, hanno fatto seguito quelle di Vermaelen e Alderweireld. Sul finale, invece, l’attaccante nerazzurro ha ricambiato l’assist a De Bruyne che ha chiuso il match con un poker straripante. L’ex centravanti del Manchester United è rimasto in campo per tutto il corso della partita.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Lautaro Martinez: “Sorpreso dai minuti che ho giocato. Icardi? Avrebbe preferito restare in nerazzurro”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy