Nazionali – Il Belgio risparmia Lukaku, Skriniar ancora dal 1′ con la Slovacchia

Nazionali – Il Belgio risparmia Lukaku, Skriniar ancora dal 1′ con la Slovacchia

Partirà dalla panchina il centravanti belga

di Antonio Siragusano

Come avvenuto ieri per Lautaro Martinez, anche Romelu Lukaku inizierà la sfida di questa sera tra il suo Belgio e Cipro dalla panchina. Una sfida semplice sulla carta per i Red Devils già qualificati ai prossimi Europei e che ha indotto il commissario tecnico Roberto Martínez a non rischiare il centravanti nerazzurro che nelle ultime settimane è stato chiamato agli straordinari con la sua Inter in emergenza nel reparto offensivo.

Non poteva essere risparmiato, invece, Milan Skriniar, colonna portante della Slovacchia impegnata stasera con l’Azerbaijan. Lui sì che in questo inizio di stagione non si è mai fermato visto che sia con l’Inter che con la Nazionale le ha praticamente giocate tutte. Difficile che Antonio Conte lo lasci riposare nella prossima trasferta di Torino, considerata la difficoltà dell’avversario, nonostante stia per iniziare un altro periodo pieno zeppo di incontri.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le ultime in ESCLUSIVA su Sandro Tonali. Si pensa a Musso per il dopo-Handanovic, mentre è emergenza infortuni in casa Torino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy