Nazionali – Mancini continua la linea verde: Pinamonti in lizza per un posto in futuro

Nazionali – Mancini continua la linea verde: Pinamonti in lizza per un posto in futuro

L’ex attaccante dell’Inter ha suscitato l’interesse del ct

di Antonio Siragusano

Se sarà o meno l’annata della consacrazione per Andrea Pinamonti, lo sapremo solamente al termine della stagione. L’impressione, al momento, è che il centravanti arrivato al Genoa dall’Inter a titolo definitivo, abbia tutte le possibilità per far bene in questa nuova e stimolante avventura, come già dimostrato sia nel precampionato che alla prima contro la Roma in cui ha bagnato l’esordio con i nuovi colori con un bel gol di sinistro. Un inizio particolarmente positivo che – tra le altre cose – ha colpito il commissario tecnico della Nazionale Italiana, Roberto Mancini.

Proprio per questo motivo, come raccontato dal giornalista Nicolò Schira, Pinamonti potrebbe rientrare nell’elenco dei convocati Azzurri nei prossimi mesi, insieme ai giovani Di Lorenzo e Castrovilli. Ecco l’indiscrezione pubblicata dal cronista su Twitter: “Roberto Mancini e i suoi collaboratori studieranno dal vivo nel weekend Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Gaetano Castrovilli (Fiorentina) e Andrea Pinamonti (Genoa). Per loro potrebbe arrivare presto una chiamata azzurra…”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Marotta: “Il mercato in entrata è chiuso! Icardi? Spero si risolva tutto al meglio, siamo fiduciosi. Conte è il nostro top player”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy